venerdì 27 novembre 2009

MA QUANDO ARRIVANO LE RAGAZZE?


Gentili collaboratori e lettori,

la domanda sorge spontanea: le fanciulle (le "zucchine" per intenderci) del nostro amato blog dove sono? Che fanno? Che pensano?

Ad una settimana dalla nascita del nostro contenitore di informazioni strambe e generiche, le nostre fanciulle non hanno lasciato ancora il proprio segno; addirittura, miei cari, non hanno neppure salutato l'avvio di questa meravigliosa avventura via web...

Questo post è intriso di tristezza e di malinconia, è in fondo un post di lamento, ma è anche un invito a stanare le nostre amate zucchine e invitarle a lasciare segno della loro esistenza e del loro pensiero!

Avanti, ragazze...vi vogliamo bene!

Ho allegato la locandina del celebre film "Ma quando arrivano le ragazze?" di Pupi Avati, con un bravo Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Jhonny Dorelli...molto piacevole, una storia carina in cui il jazz è un ulteriore protagonista!
Un saluto a tutti, fanciulle comprese!

2 commenti:

  1. Io aspetto l'arrivo delle ragazze e di tutte le altre zucchine illustri che devono ancora esprimersi

    RispondiElimina
  2. ma io credo che..

    Girls just want to have fun!!!!! :)))) WAAAAA!
    scrivo dopo il post delle ragazze che hanno doverosamente dato il loro contributo.. quindi non mi resta che augurare 1000 di questi post a tutte le ragazze presenti e future di questo zucchino!

    RispondiElimina