domenica 21 novembre 2010

Auguri, Zucchino Impanato!!

Dopo questa serata degna di nota e amabilissima, volevo festeggiare l'anno dello Zucchino Impanato proponendovi uno zucchino gentile e raffinato! Manca l'impanatura.. ma in fondo cosa vogliamo rappresentare con l'impanatura? Una metafora, forse.. Ma di cosa? Forse dei temi trattati spesso durante questi 365 giorni di riflessioni, attualità, emozioni e sentimenti.
Ad ognuno di voi lascio riflettere su questo aspetto e se magari vi capita, lasciate anche il vostro pensiero in merito..
Per quanto mi riguarda, e per come la vedo ora, l'impanatura che ci vedo sullo zucchino è rappresentata da questa atmosfera cupa di fine regime che aleggia sull'Italia.. C'è dunque bisogno di rispolverare questo Zucchino Italiano e metterci della nuova impanatura, levando quella stantia, vecchia e puzzolente acquistata, ahimè tutti possono sbagliare, in quella ridente cittadina lombarda chiamata Arcore, usurpata e rovinata dal nostro caro nano pelato nazionale.
E, per citare GiPi: "Bunga, Bunga un Cazzo!" (Internazionale n.872, pag.88)
Arrivederci, Cari e grazie per questo magnifico anno passato assieme!
W LO ZUCCHINO!

1 commento:

  1. Stavo per dare una mia interpretazione profondissima all'impanatura, ma per paura di essere preso sul serio (una delle cose peggiori al mondo), mi limito a giubilare per questo primo compleanno dello zucchino!

    RispondiElimina